Smaltimento Amianto-Eternit Italia

Come risparmiare per rimozione, trasporto e smaltimento amianto–eternit Italia.

Smaltimento Amianto Italia collabora con le migliori aziende di bonifica, rimozione, incapsulamento e smaltimento amianto – eternit Italia per fornirti il miglior prezzo sul mercato in modo gratuito e senza commissioni aggiuntive.

Bonifica Amianto Eternit Italia

Rimozione Amianto Eternit Italia

Smaltimento Amianto Eternit Italia

Operando da anni nel campo, Smaltimento Amianto Italia è una delle realtà più importanti e affidabili nel campo dello smaltimento amianto. Attraverso il nostro sito web potrai confrontare diversi preventivi e ottenere sempre l’offerta più vantaggiosa in termini di qualità e risparmio.

Quanto costa smaltire l’amianto-eternit?
Come posso trovare il preventivo più economico e la migliore ditta specializzata in rimozione e smaltimento amianto-eternit Italia?

I costi per lo smaltimento amianto non sono fissi in quanto ogni lavoro va valutato caso per caso. Esiste però un segreto per spendere poco ed avere un lavoro svolto a regola d’arte da un’azienda specializzata.

Ti sveliamo un segreto… per ultimare un lavoro di rimozione amianto di piccola entità si impiegano mediamente dalle 2 alle 4 ore. In una giornata, quindi, si riescono a concludere fino a 4 “piccoli” cantieri e gli operai sono pagati a giornata indipendentemente dai lavori ultimati.

Smaltimento Amianto Italia ti consente di reperire le aziende che effettuano questo tipo di intervento valutando per te la migliore proposta in termini di risparmio e qualità. Potrai, inoltre, usufruire delle detrazioni fiscali smaltimento amianto e ottenere preventivi vantaggiosi per una nuova copertura ( pannelli sandwich, lastre grecate, tetto in tegole, tetto in legno, ecc.), per la sostituzione di cassoni idrici, sostituzione di canne fumarie e qualsiasi altro tipo di intervento si desidera effettuare.

Il servizio di consulenza e di calcolo del preventivo è a pagamento ?

ASSOLUTAMENTE NO. Smaltimento Amianto Italia offre un servizio di consulenza e calcolo del preventivo completamente GRATUITO e SENZA IMPEGNO da parte del cliente.

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

 

Per comprendere meglio dove si trova l’amianto, quali sono le principali tecniche di smaltimento e come risparmiare sul preventivo di rimozione e smaltimento amianto – eternit, vi invitiamo a leggere i nostri consigli.

Come riconoscere un manufatto in amianto eternit e come rimuoverlo?

Principalmente l’amianto è stato utilizzato in passato per costruire tegole per tettoie, canne fumarie, tetti ma anche nelle tubazioni di scarico dei bagni o dei pluviali o nei cassoni dell’acqua, generalmente presenti nelle soffitte e, in maniera più rara, nelle lastre poste dietro i caloriferi. Tuttavia potrebbe trovarsi anche in altri manufatti. Per riconoscere e rimuovere l’amianto è importante affidarsi ad una ditta specializzata che saprà accertare e indicare gli eventuali interventi da adottare.

Quali sono i principali metodi di Bonifica Eternit e smaltimento amianto?

Esistono tre principali modalità:

SMALTIMENTO ETERNIT. Si tratta della soluzione più consigliata in quanto i manufatti in eternit vengono rimossi e smaltiti in discarica autorizzata da parte di personale autorizzato. (rif. leg. D.Lvo 81/2008 del 9/04/2009 D.M. 06.09.1994) . Questa soluzione comporta la sostituzione degli elementi rimossi con materiali non inquinanti.

INCAPSULAMENTO ETERNIT. Rappresenta una valida alternativa allo smaltimento in caso di grandi metrature che richiederebbero un grande investimento per il ripristino dei materiali rimossi. Questa soluzione consiste nel trattamento dei manufatti con tre strati di prodotto incapsulante attenendosi ai micron richiesti dalla normativa vigente. Un “Responsabile Rischio Amianto” dovrà effettuare controlli annuali per garantire lo stato del materiale incapsulante.

CONFINAMENTO ETERNIT. Questa metodologia, usata soprattutto in passato, consiste nell’installare una nuova struttura attorno ai manufatti in amianto creando una camera stagna ed evitando di rimuovere gli elementi contaminati.

La soluzione più consigliata rimane in definitiva quella di rimuovere l’amianto, la competitività dei prezzi di rimozione amianto e i nuovi incentivi per la rimozione e lo smaltimento dell’Eternit consentono infatti di eliminare definitivamente il problema con una piccola spesa.
Smaltimento Amianto Italia vi aiuterà a trovare la soluzione più adatta al vostro caso, vi fornirà assistenza per accedere agli incentivi e valuterà per voi il preventivo più vantaggioso.

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO